GingerGeneration.it

Il tuo segreto è al sicuro con Nuvenia Rolla.Pressa.Via.

scritto da Laura Boni

Immaginate la scena: concerto del tuo cantante preferito, biglietti sold out da mesi e una folla di gente che non si vede nemmeno il primo giorno di saldi. Ovviamente, però, accade proprio in QUEI giorni del mese. Questa è la spiacevole situazione in cui penso molte di voi si siano trovate almeno una volta, a me è successo proprio qualche giorno fa.  Sia che si svolgano nei locali o nelle grandi arene, i bagni dei concerti sono uno dei luoghi più atroci in cui si possa capitare. Soprattutto se ti ci rechi a concerto già iniziato: i cestini sembrano dei mostri che hanno inghiottito ogni cosa potesse capitare a tiro e la carta igienica è un ricordo ormai lontano.

Se ti trovi ad affrontare questa impresa quando hai ciclo, l’unico fazzoletto sgualcito in fondo alla borsa non basta per evitarti l’imbarazzo di uscire dal bagno con l’assorbente in mano.  Per fortuna, per aiutarci a gestire questa paradossale emergenza, è arrivata la linea di Assorbenti Ultra Sottili di Nuvenia con il nuovo sistema Rolla.Pressa.Via., che offre una soluzione nuova e ingegnosa per buttare l’assorbente in modo discreto ed igienico, sempre e ovunque! Anche nell’orribile bagno di un concerto.

image2

Gli assorbenti Rolla.Pressa.Via. sono dotati di nuovissime bustine igieniche con colla su tutti i lati. Per semplificare la vita di tutte le ragazze, bastano tre semplici passaggi: Rolla l’assorbente usato nella bustina, Pressa la bustina alle estremità e Via senza pensieri, la bustina rimane infatti sigillata in modo igienico e discreto. E in più la bustina è rosa, il che lo sappiamo, rende il tutto più carino. Così anche se i cestini del bagno sono inutilizzabili, potrai buttarlo in quello fuori senza sporcarti liberandoti dall’essere in completo imbarazzo, perché il tuo assorbente sarà ben mimetizzato. Ovviamente potrai divertirti al concerto senza più pensieri!

Vi è mai capito di trovarvi in una situazione simile? Avete già provato Rolla.Pressa.Via. di Nuvenia?

Scopri Rolla.Pressa.Via. di Nuvenia:

Scopri il mondo Nuvenia:

Twitter

Facebook