GingerGeneration.it

Nuovi dischi in arrivo per Katy Perry e Lady Gaga?

scritto da admin

Il sito americano Forbes, per la gioia di tutti noi, ha pubblicato la lista dei dischi che potrebbero uscire nella seconda metà del 2016 e le sorprese non sono poche.

Nella lista delle possibili uscite ci sono Nick Jonas e la principessa del pop in persona Britney Spears: nonostante le news non siano ancora certe, fonti molto vicine a Britney hanno fatto intendere che il progetto di un album prima della fine dell’anno sia quasi una certezza.

Una foto pubblicata da Britney Spears (@britneyspears) in data:

 

Ma la vera sorpresa potrebbe essere, dopo tanta attesa, un nuovo album di Katy Perry e della rivale Lady Gaga. I fan ormai aspettano un nuovo progetto da anni: l’ultimo album di Gaga, Artpop, risale al 2014 (se non si considera Cheek to Cheek, l’album in collaborazione con il cantante Tony Bennett), mentre l’ultimo lavoro di Katy è Prism, del 2013. Forse è la volta buona.

Una foto pubblicata da KATY PERRY (@katyperry) in data:

 

Il 2016, comunque, ci ha già dato qualche soddisfazione: pensiamo a Work di Rihanna in testa alla classifica americana Billboard Hot 100 da più di 9 settimane (solo da qualche giorno è scesa al quarto posto) o a Hands To Myself di Selena Gomez che con il Revival Tour porterà arriverà in Italia il prossimo 26 ottobre. E non possiamo non parlare di Adele che ci ha deliziato con lo struggente 25.

Una foto pubblicata da badgalriri (@badgalriri) in data:

 

Tra le certezze di questo anno così prolifico, comunque, abbiamo l’album di Meghan Trainor, Thank You, che uscirà il 13 maggio; mentre l’attesissimo disco di Ariana Grande Dangerous Woman verrà pubblicato il 20 maggio.

Insomma, sembra che la musica per quest’estate non mancherà.

E voi, quale album aspettate di più?