GingerGeneration.it

Noah Centineo sarà nel cast del reboot di Charlie’s Angels!

scritto da Alberto Muraro

La notizia bomba arriva in anteprima dal magazine statunitense Variety. Noah Centineo in serbo per noi un nuovo prodotto cinematografico, questa volta al di fuori di Netflix. Stiamo parlando, nello specifico, di un ruolo da protagonista nell’attesissimo reboot del film Charlie’s Angels!

https://www.instagram.com/p/BoYYkcvhEWM/?hl=it&taken-by=ncentineo

Il film, ispirato ad una nota serie degli anni ’70, vedrà Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska nel ruolo dei tre “angeli”, mentre nel ruolo dei fratelli Bosley troveremo Elizabeth Banks (regista del film), Patrick Stewart e Djimon Hounsou. In base alle ultime indiscrezioni, oltre a Noah Centineo nel cast del film vedremo anche Jonathan Tucker, Sam Claflin e Luis Gerardo Mendez. L’attore di Tutte le volte che ho scritto ti amo, a quanto pare, interpretà il fidanzato/flirt di una degli angeli.

L’ultima bozza della sceneggiatura del reboot di Charlie’s Angels è stata scirtta da Jan Basu e da Elizabeth Banks e si basa sulle precedenti versioni di Craig Mazin e Semi Chellas. Il film d’azione, dai forti connotati comici, si concentrerà sulla nuova generazione di Angeli che lavorano per il misterioso Charlie. La Townsend Agency è infatti diventata molto importante a livello mondiale e ha iniziato ad ampliare il suo parco clienti, che chiedono al gruppo di spie servizi di intelligence e di sicurezza personale.

Nessuna conferma a riguardo la presenza di Noah, almeno per il momento, è giunta via social. Di recente, si è anche parlato di un suo possibile coinvolgimento in un nuovo film dedicato a Batman, ma è ancora tutto da verificare.

Che cosa vi aspettate dal ruolo di Noah Centineo nel reboot di Charlie’s Angels?