GingerGeneration.it

NME Awards: Justin Bieber vince peggior album, i One Direction peggior band

scritto da Alice Ziveri

Non si può piacere a tutti!
E ai lettori di NME decisamente non piacciono gli idoli delle teenager: Justin Bieber e One Direction sono stati bellamente stroncati ieri sera, agli NME Awards.
Per chi non lo conoscesse, NME (New Musical Express) è uno dei maggiori magazine musicali (con relativo sito) britannici, sempre sul pezzo e concentrato soprattutto sulla scena rock – anche se non mancano news e curiosità relative ad alcuni personaggi della musica pop. Ma Justin Bieber e i One Direction proprio i lettori della rivista non li digeriscono!
Peggior album per il primo (Under The Mistletoe) e peggior band per i secondi: fra l’altro Justin si può fregiare anche del titolo di Villain Of The Year, cattivo dell’anno. Quale onore!
La loro musica è giudicata così inascoltabile che battono addirittura Lady Gaga, e sappiamo bene che non è cosa semplice.
Ancora nessuna dichiarazione dei diretti interessati su Twitter: Justin sarà troppo preso a festeggiare il suo compleanno, mentre Harry & company, beh.. saranno ancora intontiti dal vortice della promozione e dei concerti!
Comunque complimenti, e fatevi quattro risate!

Fai gli auguri a Justin e vinci!

Per festeggiare insieme il compleanno di Justin Bieber abbiamo deciso di farvi un regalo: abbiamo per voi una copia del DVD Never Say Never! Per vincerla diventate fan della pagina Facebook di GingerGeneration e scrivete in bacheca i vostri auguri per il cantante canadese: il più simpatico e originale si aggiudicherà il DVD!
Avete tempo fino alla mezzanotte di oggi: cosa aspettate?