GingerGeneration.it

Nina Dobrev è tornata single? E’ finita con Austin Stowell

scritto da Laura Boni

Nonostante ci fossero tutti i buoni propositi perché fosse una storia di successo, a quanto pare Nina Dobrev e il suo ultimo ragazzo Austin Stowell si sono lasciati. La notizia è stata riportata da E!Online che ha raccolto la testimonianza di una fonte vicina alla coppia che ha confermato la rottura: “Le cose sono diventate complicate a causa dei loro rispettivi impegni” ha detto una fonte al sito americano, “Ma sono rimasti in buoni rapporti”. A quanto pare i due si sarebbero allontati tra fine Gennaio e fine Febbraio, quindi non hanno purtroppo fatto in tempo a festeggiare San Valentino insieme. Anzi l’attrice ha festeggiato con le sue amiche, postando anche una foto su Instagram con il commento #HappyGALentinesDay, indicando che si festeggiava tra donne.

I fan avevano cominciato a speculare su dei possibili problemi tra i due dopo che Nina si è presentata al Super Bowl senza il fidanzato e ha passato il weekend con gli amici; la storia d’amore tra i due attori era iniziata a Giugno 2015, quando erano stati avvistati per la prima volta baciarsi ad un evento ad Hollywood. Nina e Austin, però, avevano confermato la relazione dopo qualche mese via Twtter con un messaggio dolcissimo di lui: “Il momento imbarazzante in cui ti accorgi di non seguire la tua ragazza su Twitter… #socialmediaproblems @ninadobrev” aveva scritto Austin Stowell sul suo account ufficiale. “Il momento imbarazzante in cui ti rendi conto che nemmeno tu lo segui & lo fai velocemente prima che lui se ne accorga @AustinStowell” aveva risposto lei.

austin-stowell-nina-dobrev-mv-21616

Ci dispiace molto che le cose non abbiamo funzionato per Nina e Austin, ma sono entrambi giovani, belli e di talento, quindi siamo sicuri che cupido tornerà presto a bussare alla loro porta.

Vi piacevano Nina Dobrev e Austin Stowell insieme?