GingerGeneration.it

Nicki Minaj aiuterà a pagare le rette universitarie di alcuni suoi fan

scritto da Claudia Lisa Moeller

Nicki Minaj sui suoi social ha fatto una grande promessa ai suoi fan. Molto importante e anche molto costosa. La rapper si è detta disponibile di pagare diversi parti di retta, del debito rimasto dai propri studi o aiutare a studiare alcuni dei suoi fan.

 

Nicki Minaj ha aperto uno strano contest sulla sua pagina twitter dicendo che chi voleva poteva mandarle la richiesta. Lei avrebbe provveduto a pagare, solo se avesse avuto le prove di quanto sostenuto fosse vero.In tanti ovviamente le hanno mandato la richiesta e qui Nicki Minaj ha risposto che ha pagato:

Ha anche pagato Nicki Minaj per acquistare libri e altri materiali scolastici:

Come saprete negli US le rette scolastiche sono molto più alte che in Italia e per molti studenti, anche andare ad un’università pubblica, è una spesa ingente che non tutti possono affrontare. Si può studiare solo lavorando e contraendo prestiti ingenti per coprire le rette universitarie. La rapper così si è battuta a suo modo, e fino ad ora TMZ ha confermato che Nicki Minaj ha pagato quello che diceva di aver finanziato, per combattere il fatto che molti giovani non riescono a studiare a causa delle spese ingenti.

Ha anche spiegato che per ora il suo “contest” è chiuso, ma che magari in un paio di mesi ci sarà un’altra edizione e magari altri fortunati potranno ricevere il suo aiuto.

E tu cosa ne pensi della generosità di Nicki Minaj di pagare dei debiti di alcuni suoi fan e non?