GingerGeneration.it

Nick Jonas avrà una parte nel prossimo remake di Jumanji?

scritto da Roberta Marciano

Nick Jonas potrebbe presto ottenere un importante ruolo cinematografico. Secondo quanto riportato da Deadline, l’ex componente dei Jonas Brothers sarebbe in lizza per una parte nel prossimo remake di Jumanji.

Chiunque sia stato un ragazzino negli anni ’90, non può non aver visto almeno un migliaio di volte il film in questione con protagonista Robin Williams e una giovanissima Kirsten Dunst. Di recente lo stesso Nick Jonas ha ammesso di star guardando il film dopo aver pubblicato un video su Snapchat: che sia questo un messaggio del suo prossimo lavoro al cinema? Il film scritto da Scott Rosenberg e Jeff Pinkner sarà diretto da Jake Kasdan, figlio dello sceneggiatore di Star Wars. Jumanji dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche a luglio 2017 e vede tra i protagonisti Dwayne Johnson, Kevin Hart e Jack Black.

Nick si è sempre districato tra la carriera di cantante e quella di attore. Dopo Camp Rock e la serie targata Disney Channel, Jonas, si è concentrato su ruoli più di spessore come quello nella Kingdom dedicandosi anche al teatro e ai musical. Prossimamente uscirà anche il film indipendente Goat, presentato al Sundance Film Festival 2016, in uscita a settembre in America. Tra gli altri progetti Nick ha preso parte alla serie horror ideata da Ryan Murphy, Scream Queens, e partecipato al noto musical Les Misérables a Londra.

Quando si tratta di sperimentare cose nuove Nick è sempre in primo piano e tra il suo nuovo album, Last Year Was Complicated, e il Future Now Tour con l’amica Demi Lovato non sta mai con le mani in mano. L’ufficialità di questo nuovo progetto potrebbe arrivare presto, anche se non sono state rilasciate indiscrezioni su quale sarà il suo ruolo nel remake di Jumanji.

Cosa ne pensate di questa notizia? Vi piacerebbe vedere Nick Jonas in questo film? Conoscevate giù Jumanji?