GingerGeneration.it

Nick Jonas dietro le quinte del photoshoot per il nuovo musical

scritto da Alice Ziveri

Tutto luce e colori il servizio fotografico promozionale di How To Succeed In Business Without Really Trying, il musical di Broadway cui Nick Jonas prenderà parte dal 24 Gennaio.
Il diciannovenne sostituirà Darren Criss nel ruolo di protagonista, impersonando J. Pierpont Finch: smoking, capelli ingellati e una collezioni di cravattini verde, verde smeraldo, verde pisello, verde acqua, viola, malva, fucsia, lilla, azzurro, rosso a pois, a righe, a scacchi e chi più ne ha, più ne metta. Co-protagonista della storia è Rose Pilkington, l’attrice Rose Hemingway, anche lei super vivace con i sui capelli rossi arricciati, l’abitino rosa anni ’50 e la collana di perle.
“Sono davvero entusiasta di lavorare con Nick” dice Rose “Ha lavorato a Broadway molto più di me e credo che sarà un Finch perfetto. E’ dolce, simpatico, l’ho incontrato per la prima volta e credo sarà una bella esperienza!”
Anche Nick è contento di questa collaborazione: “Non vedo l’ora di lavorare con Rose, è fantastica, l’ho vista nello spettacolo e la sua voce è incredibile”
Le foto sembrano davvero carine, Rose e J.Pierpont appaiono tutti sorridenti e sicuri di sè, in pose tenere e divertenti.

Guarda il video!