GingerGeneration.it

Niall Horan rivela il significato del nuovo singolo Slow Hands! (audio)

scritto da Alice Giusti
niall horan

Clicca qui per ascoltare Slow Hands e leggere il testo e la traduzione della canzone!

Il grande giorno è arrivato: oggi sentiremo per la prima volta Slow Hands, il nuovo singolo di Niall Horan! Il cantante irlandese era stato il primo degli One Direction a debuttare da solista, pubblicando il brano This Town, ma poi se ne era stato in silenzio per diversi mesi, lavorando all’album. L’annuncio del nuovo singolo è arrivato in occasione della Festa dei Lavoratori e ha sorpreso tutti proprio nel momento in cui i fan erano in grande attesa per l’uscita di Sweet Creature, canzone contenuta nel disco del compagno di band di Niall, Harry Styles.

In attesa di sentire Slow Hands, Niall ha rivelato il significato del brano, mentre era in collegamento telefonico con Mikey Piff, conduttore radiofonico di SiriusXM Hits 1‘s. “Volevo essere un po’ sfacciato e provocante con il testo”,  ha dichiarato. “Il primo verso della canzone è ‘Dovremmo andare a casa mia’ e di solito è quello che un ragazzo direbbe, ma abbiamo rovesciato la cosa, ed è una ragazza a dirlo. Ed è quello che lei mi ha detto, dritto in faccia”.

Niall Horan ha poi aggiunto: Con questa canzone, ancora prima di scrivere il testo, avevamo una bella traccia che aveva un sound molto sexy, così abbiamo pensato che il concept avrebbe legato bene con l’arrangiamento della canzone, e penso che possiamo avere fatto la scelta giusta”. A quanto pare, quindi, dobbiamo aspettarci fuoco e fiamme da Slow Hands… che ne dite?

Il conduttore Mikey Piff ha già sentito il brano in anteprima e ha detto che#SlowHands è meravigliosa. Inaspettata e non vedo l’ora che la sentiate”.

Ecco l’audio delle dichiarazioni rilasciate da Niall Horan sul significato di Slow Hands:

Anche voi siete curiosi di sentire Slow Hands di Niall Horan?