GingerGeneration.it

Niall Horan svela nuovo tour dei One Direction e dettagli sul suo album! (VIDEO)

scritto da Alice Giusti
Niall Horan

Niall Horan ci regala sempre delle grandi sorprese e negli ultimi due giorni ha fatto davvero battere il cuore alle directioner! Nonostante pochi forse se lo aspettassero, Niall Horan è stato il primo degli One Direction a lanciare la sua carriera musicale da solista. Dopo il successo del suo primo singolo This Town, il cantante è pronto per lavorare al suo primo album… che, udite udite, uscirà tra pochi mesi! Ma non solo: ha anche suggerito l’ipotesi che i 1D abbiano già in programma il tour di Made in The A.M!

Il 23enne, in un’intervista radio di ieri sera a Sirius XM, ha parlato delle canzoni della band che più gli piacciano: “Alcune delle mie canzoni preferite degli One Direction sono quelle in up-tempo”, ha rivelato Niall, aggiungendo che “come nel nuovo album, MITAM, non vedo l’ora di andare in tour portando questo nostro lavoro”. Tanto è bastato per scatenare la gioia delle directioner che già si stavano pian piano rassegnando all’idea di uno scioglimento della band. #MITAMtour è entrato subito in trend: anche se non c’è un annuncio ufficiale, dalle parole del cantante si evince proprio che il progetto di un nuovo tour è concreto!

La sera precedente, Niall Horan aveva anche parlato della vicinanza della band e del lavoro da solista, essendo stato ospite del The Late Late Show with James Corden. “Lavorare da solisti è ovviamente diverso [dal lavorare con la band], ma per il momento va bene così. Mi sto divertendo”. Nonostante questo, il supporto dei suoi compagni di band non è mai mancato, così come quello di Niall alle iniziative lavorative di Liam Payne, Louis Tomlinson e Harry Styles, anche se questo non sempre è esternato pubblicamente. “Se la gente vede che i ragazzi non mi scrivono su Twitter, si pensa subito ‘oh, non lo supportano’”, ha scherzato Niall Horan, “’non esprimono pubblicamente che ha fatto bene’! Ma in realtà, il nostro rapporto va alla grande”.

La vicinanza ai suoi ex compagni di band è tale che Niall ha preferito bere un milk shake al salmone (dall’aspetto disgustoso) invece di rivelare chi è il compagno di band – tra Liam, Louis e Harry – meno preferito, durante il gioco Spill Your Guts or Fill Your Guts (Esprimi i tuoi segreti o riempi lo stomaco), organizzato da James Corden con i sui ospiti della serata. Oltre a Niall Horan erano presenti anche l’attore Ewan McGregor e l’attrice Isla Fisher.

Ma al di là della band, Niall Horan ha grandi progetti davanti a sé, in particolare un album in arrivo! “Ho scritto tutte le canzoni, solo di recente ho avuto un produttore per registrare un album quindi il prossimo mese sarò chiuso in studio, per rifinire i testi, registrare la parte vocale, le chitarre e tutto il resto e spero di riuscire a pubblicarlo entro inizio estate prossima”, ha detto. Quante soddisfazioni ci dai Niall!!

Ecco i video delle interviste di Niall Horan: