GingerGeneration.it

Niall Horan cancella l’instore a Milano: le info utili per i possessori del PASS

scritto da Alberto Muraro

Poche ore fa, come un fulmine a ciel sereno (e per di più di venerdì 13!) è giunta la conferma riguardante la cancellazione dell’instore che Niall Horan degli One Direction avrebbe dovuto tenere domenica 15 ottobre presso il Mondadori Store di Piazza del Duomo a Milano.

Niall Horan si è ritrovato obbligato a cancellare l’incontro con un centinaio di fortunate fan a causa di un piccolo problema di salute che l’ha colpito negli ultimi giorni dopo un intenso periodo di promozione per il suo nuovo disco Flicker, in uscita il 20 ottobre. Ecco le sue parole:

Italia sono desolato ma devo cancellare il mio viaggio di domenica. Purtroppo tutti i viaggi e le esibizioni degli ultimi mesi mi hanno debilitato, mi sono ammalato e di conseguenza ho bisogno di un po’ di riposo. Sapete che adoro venire in Italia e vedervi, non vedo l’ora di riuscire ad incontrarvi. A tutti quelli che dovevano venire ad incontrarmi al Mondadori domenica, sappiate che cercherò di farmi perdonare il prossimo anno quando tornerò da voi a maggio per il Flicker World Tour. Per adesso vi chiedo di scusarmi. Ci vediamo presto, vi amo

Universal Music Italia, a pochi minuti dalla brutta notizia, ha condiviso sul suo profilo Facebook ufficiale tutte le informazioni utili per le fan che erano riuscite ad entrare in possesso del PASS, sia recandosi direttamente alla Mondadori sia pre-acquistando il disco online.

Ci dovevate essere anche voi all’instore di Niall Horan?