GingerGeneration.it

Niall Horan ha firmato un contratto discografico solista con Universal Music!

scritto da Alberto Muraro

Niall Horan è ufficialmente l’ultimo membro degli One Direction in ordine di tempo (all’appello manca solo Louis Tomlinson) ad avere firmato un contratto discografico da solista: la notizia, circolata sul web nelle ultime ore, è stata confermata dal giornale britannico The Sun che ha specificato anche il nome dell’etichetta sotto la quale lavorerà Niall d’ora in poi, la Capitol US, attualmente parte del gruppo Universal.

A quanto sembra, la scelta di Niall Horan non sarebbe per nulla piaciuta a Simon Cowell, che con la firma del contratto in questione perderebbe così un altro artista per la sua Syco, a pochi mesi di distanza dall’accordo fra Liam Payne e Capitol Uk. Ecco quanto rivelato alla rivista inglese da una fonte anonima vicina a Niall:

Simon non ha mai fatto mistero del fatto che considerava Niall uno dei più fedeli al suo team ed ha cercato disperatamente di tenerlo come artista solista, potenzialmente avrebbe voluto trasformarlo in una sorta di nuovo Justin Bieber. Loro due hanno lavorato insieme a stretto contatto fin dal primo giorno e hanno sempre avuto un ottimo rapporto, ma Universal gli ha offerto davvero un sacco di soldi. Con ogni probabilità, adesso Simon si sente molto frustrato dal fatto che Niall appartenga ad un concorrente.

Ci troviamo a questo punto di fronte ad una situazione in cui tutti i membri degli One Direction, Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson (quest’ultimo in realtà impegnato in ben altre attività) hanno intrapreso un percorso in solitaria che, con ogni probabilità, li porterà molto lontano. La presunta reunion del gruppo, con questi presupposti, sembra dunque essere sempre più improbabile.

Siete contenti che anche Niall Horan abbia firmato un contratto discografico?