GingerGeneration.it

Niall Horan annuncia: “sono in arrivo altre date del Flicker Sessions Tour nel 2018!”

scritto da Alberto Muraro

Per la gioia delle fan che erano rimaste “a bocca asciutta”, Niall Horan degli One Direction ha annunciato poche ore fa sul suo profilo Twitter ufficiale l’arrivo di una serie di nuove date del suo Flicker Sessions Tour, la sua prima tournée mondiale al di fuori degli One Direction.

La speranza, ovviamente, è che fra le nuove tappe del tour di Niall Horan ci sarà anche almeno un appuntamento in Italia, uno fra i tantissimi paesi che negli anni passati ha accolto gli One Direction con grande calore e affetto.

Le belle notizie riguardo a Niall, in ogni caso, non finiscono qui: qualche giorno fa, in occasione della prima tappa del suo tour tenuta a Dublino l’artista irlandese ha confermato che il suo primo disco solista, intitolato Flicker, uscirà il prossimo 20 ottobre. La tournée mondiale in arrivo sarà dunque la prima occasione di presentare i brani presenti nell’album (fra cui This Town, Slow Hands e la nuova Too Much to ask) per la prima volta dal vivo!

Qui sotto trovate le nuove date confermate del Flicker Sessions Tour di Niall Horan in Australia e Nuova Zelanda. Dove vi piacerebbe vedere suonare Niall in Italia?

1 giugno Auckland Spark Arena
3 giugno Brisbane Entertainment Centre
5 giugno Sydney Qudos Bank Arena
7 giugno Melbourne Margaret Court Arena