GingerGeneration.it

Netflix down dell’11 giugno: la piattaforma non funziona in tutto il mondo

scritto da Alberto Muraro
netflix bridgerton

Netflix, la nota piattaforma di streaming di film e serie tv, non sta funzionando in tutto il mondo da ormai diversi minuti. Il down del noto sito è stato confermato anche da diversi siti internazionali, che hanno specificato che il malfunzionamento sta a quanto pare interessando gli utenti in giro per il globo intero.

Brutte notizie, dunque, per tutti quelli che si erano presi questo lunedì sera per recuperare le proprie serie preferite. Tentando di accedere al sito e all’app, infatti, non accade assolutamente nulla. L’utente è infatti impossibilitato ad accedere ai propri contenuti preferiti, siano essi serie televisive, lungometraggi o contenuti esclusivi. Qui sotto il messaggio di errore che in molti stanno visualizzando.

Mentre i vertici di Netflix cercano di risolvere il problema tecnico che sta colpendo il sito, su Canale 5, come alternativa per la vostra serata, sta andando in onda la finalissima di Amici. I due super finalisti sono Irama e Carmen, che si stanno giocando il tutto e per tutto per prendere il testimone di Andreas Muller. Certo, non sarà la seconda stagione di Thirteen Reasons Why ma è pur sempre meglio di niente!

Qui sotto alcune delle reazioni degli utenti di Twitter al Netflix down dell’11 giugno.

 

Di norma, quando un qualsivoglia social va in down, il problema viene risolto in tempi molto rapidi. Tornate su GingerGeneration.it per scoprire quando il sito sarà nuovamente online!

State avendo anche voi dei problemi ad accedere a Netflix?