GingerGeneration.it

Natale, per regalo per le amiche: Twister Dance per ballare con Britney Spears

scritto da Laura Boni

Dopo aver fatto avvinghiare e divertire milioni di persone in tutto il mondo, adesso il mitico Twister lancia una nuova sfida. Siete pronte a scatenarvi a Natale? Arriva infatti Twister Dance, la versione tutta da ballare del gioco in scatola più movimentato e coinvolgente in assoluto, che si presenta con una testimonial d’eccezione: Britney Spears. Semplice e intuitivo, grazie ai suoi 3 livelli di difficoltà farà ballare proprio tutti, dai principianti ai superesperti di dance game. Un vero must have per tutte le ragazze alla moda, sempre in movimento e che amano mettersi in gioco in tutti i sensi, sfidando le proprie amiche all’ultima piroetta. E la cameretta, come per magia, si trasforma in una discoteca a tutti gli effetti, dove creare divertenti coreografie. Quindi perfetto come regalo di Natale per le amiche!

Come funziona:

Il cuore pulsante del nuovo Twister è la Dance Unit: una cassa dal design tondeggiante che non solo emette i brani presenti in memoria (per ben 5 coreografie diverse), ma che, illuminandosi con i classici colori (rosso, blu, verde e giallo), fornisce le istruzioni alle aspiranti ballerine per eseguire alla perfezione la coreografia scelta. Basta quindi disporre i mitici dischetti colorati del classico Twister per terra e seguire tutte le istruzioni della Dance Unit. Ma non solo: l’ennesima rivoluzione di Twister sta nella possibilità di trasformare qualsiasi brano musicale in una coreografia tutta da ballare. Una volta collegato il proprio lettore Mp3 alla Dance Unit, il gioco è fatto: Twister Dance traduce in passi di danza qualsiasi canzone, basta seguire i movimenti suggeriti dai colori che si accendono e spengono a ritmo della propria musica.

It’s Britney bitch:

Non è un caso se una delle pop star più famose al mondo, Britney Spears, è stata scelta come testimonial ufficiale del gioco. Sarà lei quindi a insegnare a tutte le aspiranti ballerine i primi passi per entrare nel divertentissimo mondo di Twister Dance, grazie a una coreografia appositamente ideata dalla star del pop, per poi scatenarsi sulle note delle proprie canzoni preferite: “Il ballo è sempre stato importante nella mia vita, sin da quando ero una bambina. Non appena ho visto Twister Dance, sapevo già di volerne far parte. Credo proprio che le ragazze adoreranno il gioco, è il più divertente che abbia mai visto!”.

Guarda il video promozionale di Twister Dance con Britney Spears:

[nggallery id=568]