GingerGeneration.it

Nail art, le tendenze dalla New York Fashion Week!

scritto da admin
Nail art New York Fashion Week

Non solo capi d’abbigliamento. Anche nail art! La New York Fashion Week sta regalando emozioni a non finire. Sulle passerelle possiamo ammirare i capi della prossima stagione. Modelle del calibro di Gigi Hadid mostrano un look street style impeccabile. Non è finita qui. Ecco i trend nail art per la prossima stagione lanciati direttamente dalla NYFW.

 

Una foto pubblicata da TheBeautyBean (@thebeautybean) in data:

Come saranno le nostre mani dunque? Colori elettrici, disegni lineari e sfumature metalliche. Di sicuro non ci annoieremo. Insieme a colorazioni originali sia opache che metallizzate, alla New York Fashion Week hanno trovato spazio temi originali come quelli di Carmen Marc Valvo, che propone linee nere e rosse ellittiche su un base neutra. Originale anche il motivo metallico proposto da Nicholas K.

 

Una foto pubblicata da Miss Pop (@misspopnails) in data:

Durante la sfilata di Tom Ford è stata presentata anche la collezione make up autunno inverno con cui sono state truccate le modelle. La collezione è già disponibile in Italia e nel mondo. In particolare presso la Boutique di Via Verri a Milano e successivamente dal 20 settembre presso la profumeria Mazzolari Milano e il counter TOM FORD a La Rinascente Duomo di Milano. La scelta è davvero ampia dunque, avete già deciso su quali colori puntare? L’importante, come sempre quando si tratta di nail art, è scegliere un motivo che si adatti al nostro stato d’animo e soprattutto al nostro outfit!

Quale nail art proposta alla NYFW preferite?