GingerGeneration.it

Music Awards: i look della serata

scritto da Francesca Parravicini

I Music Awards hanno unito tutti i più popolari artisti della scena musicale italiana su un unico palco. Ovviamente non potevano mancare le nostre beniamine! Quali erano le meglio vestite? Scopriamolo subito.

Laura Pausini si prende un sì e un no. La Laura nazionale ha brillato in un abito lungo aderente, tempestato di strass, perfetto per il suo fisico. Brillante anche l’abito spagnolegginate in verde acqua con leggings neri…Ma stiloso? Proprio no.
Graziosa Alessandra Amoroso, in un mini-abito grigio, con pizzo nero e colletto bianco, abbinato a decoltè mary-jane nere. Forse avrei lasciato i capelli sciolti ma nel complesso era OK.
Non era per nulla OK Emma. Emma carissima Emma, ma la classe????? Top nero semi-trasparente, shorts dorati a vita bassa, sandali cage…Non parliamo dei capelli, please.
Di capelli in capelli passiamo ad Elisa. Ma cosa aveva in testa il suo hairstylist quando l’ha pettinata? Un nido. Bello il look acqua e sapone, con jeans e maglietta.
Arisa mi ha decisamente stupita. Chi se l’ha aspettava con i capelli biondo platino? Un po’ Draco Malfoy, un po’ Miley, alla fine ci ha convinti (più o meno). Di classe l’abito nero in pizzo con intarsi di strass.
Anche Francesca Michielin ci è piaciuta. Il mini-dress bianco dal taglio romantico è reso moderno dalla stampa a diamanti rossi un po’ hip-hop. Però le scarpe…Quegli stivaletti rossi con il tacco non si possono assolutamente vedere. Nope.