MTV Video Music Awards 2012: presenti anche Taylor Swift e Miley Cyrus
Di bene in meglio: il cast degli MTV Video Music Awards 2012 si arricchisce, e anche quest’anno non ci deluderà!
Dopo il mega annuncio dei One Direction, arrivano oggi altri nomi che sicuramente vi faranno piacere: Taylor Swift e Miley Cyrus!
Per la bella Taylor i VMAs saranno l’occasione di presentare dal vivo per la prima volta il suo nuovissimo singolo, We Are Never Ever Getting Back Together, che anticipa l’album Red in uscita a Ottobre. Il motivetto è super accattivante, uno di quelli che iniziano a girarti in loop nella testa dopo un solo ascolto… cosa avrà pensato Taylor Swift per la sua performance allo show?
Miley Cyrus, invece, calcherà il palco come presentatrice – anche per lei un’occasione di debutto, non tanto musicale quanto… di capelli! Finalmente Miley uscirà in pubblico con il suo nuovo taglio platinato un po’ punk (dopo i centomila autoscatti postatei su Twitter), che tanto ha fatto parlare in questi giorni.
Altre super ospiti d’onore saranno le ragazze della squadra olimpica di ginnastica, le acclamatissime Fierce Five, fresche di medaglia d’oro alle Olimpiadi di Londra 2012. Anche Gabby Douglas, Jordyn Wieber, Aly Raisman, McKayla Maroney e Kyla Ross saranno ai VMAs come presentatrici.
Che ospitoni! La serata si preannuncia imperdibile.
E’ difficile però competere con il grado di aspettativa che c’è intorno ai rubacuori britannici One Direction – i ragazzi hanno fatto sapere via Twitter che stanno preparando qualcosa di speciale per la performance. “Guys, can’t wait to let u all know the news. Only a few dayssss to wait.” dice Liam, spalleggiato da Zayn: “Just got some cool news for you guys!! 🙂 x.”.
Qualche idea?
Guarda il promo con i One Direction