GingerGeneration.it

MTV Movie & Tv Awards 2017: la clip di Spider-Man in anteprima!

scritto da Federica Marcucci

Nel corso degli MTV Movie & Tv Awards 2017 è stata presentata in anteprima una nuova clip del prossimo film di Spider-Man, Spider-Man: Homecoming. La clip, con protagonista il giovane Tom Holland, è stata trasmessa in esclusiva per l’evento degli MTV Movie & Tv Awards di quest’anno in diretta mondiale.

Il film è diretto dal regista Jon Watts e uscirà nelle sale cinematografiche del nostro paese a partire dal 6 luglio 2017. Nel cast, oltre ai giovani Tom Holland e Zendaya, vedremo anche altri attori come Marisa Tomei (zia May), Robert Downey Jr. (Iron Man/Tony Stark), Michael Keaton (Adrian Toomes / Avvoltoio), insieme a loro Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover e Angourie Rice.

Il film non racconterà le origini di Spider-Man, focalizzando la narrazione su un Peter Parker già in azione come super eroe negli anni del liceo. Gli eventi di Homecoming sono infatti immediatamente successivi a quelli accaduti in Captain America: Civil War. Vedremo quindi un giovane Peter Parker alias Spider-Man, dividersi tra gli impegni alla lotta al crimine e la normale vita scolastica di un adolescente, con tanto di delusioni e prime cotte.

#spidermanhomecoming

Un post condiviso da ✌️ (@tomholland2013) in data:

Una versione diversa rispetto a quella che avevamo visto con Tobey Maguire e Andrew Garfield. Lo Spider-Man di Tom Holland, volutamente più giovane rispetto ai precedenti, è un comune ragazzino di quindici anni che deve sommare i problemi della sua età alla responsabilità di essere diventato un supereroe.

Guarda la clip in anteprima di Spider-Man: Homecoming:

Che cosa ne pensate della clip di Spider-Man: Homecoming mostrata in anteprima durante gli MTV Movie & Tv Awards 2017? Pensate di andare a vedere il film nei cinema questa estate?