GingerGeneration.it

Mtv Movie Awards: il meglio e il peggio del red carpet

scritto da Francesca Parravicini

Sfumature di stile agli MTV Movie Awards. Ma come sono queste sfumature? Decisamente variegate! Per questo abbiano deciso di stilare i listoni con il meglio e il peggio dell’evento. Chi l’avrà spuntata? Scopriamolo subito!

Il meglio

Allora vorrei aprire la sezione best con Nicki Minaj. No, non sono impazzita. La cara Nicki, che ci aveva abituati a look che più improbabili non si può, ha deciso di cambiare rotta: è tornata musicalmente alle sue radici rap e stilisticamente a una moda più basic. Ma per nulla noiosa. Una dea egiziana, in abito lungo bodycon Alexander McQueen, nero e seducente, accessoriato con preziosi monili d’oro.
Lupita N’yongo ha senza dubbio capito il mood dell’evento: divertimento. Dopo aver sfoggiato tutti i colori dell’arcobaleno su vari red carpet, ha deciso di indossarli tutti insieme, sfoggiando un variopinto dress Chanel, con collo alto e gonna plissè: artistico! Meraviglioso tocco candy, le pumps turchesi Casadei.
Ci piace molto anche il look da moderna amazzone di Shailene Woodley, tutta griffata Balmain: crop top e gonna plissè in pelle color kaki e sandali neri listinati. Che grinta!
Bella la candida semplicità di Ellie Goulding, in abito bianco Emporio Armani con cut-out laterali e maxi piega. Se potessimo eliminare i sandali neri (cosa centranoooo) sarebbe perfetta.
E infine un’altra sorpresa: Rita Ora. Un glamour da diva anni 50′, dato dall’abbinata abito nero Barbara Casasola profondamente scollato, capelli acconciati in morbidi ricci e rossetto rosso.

Il peggio

E ora ci divertiamo un po’.
Rihanna. Rihanna. Io sono dell’opinione che Rihanna si sia alzata nella sua lussuosa camera d’albergo e si sia catapultata direttamente sul red carpet. Come spiegare altrimenti il suo look? Cioè, stiamo parlando di un body e di una vestaglia (di Ulyana Sergeenko Couture). A Riri sta bene praticamente tutto, però…NO.
No anche per Iggy Azalea. Iggy tesoro io ti adoro, però non puoi mortificarti così. L’abito cyber-chic John Galliano la accorcia da morire e non valorizza il suo bel fisico burroso e i sandali platform alla robocop le uccidono definitivamente i piedi. Nuuuuu.
E infine Bella Thorne. Cheaaaaapppppp. Il mini-dress Versace a monospalla, ha drappeggi all over, che lo fanno sembrare una tenda (sorry ma il braccio destro sembra proprio ingessato). I sandali argentati e i capelli incasinati non migliorano la situation.