GingerGeneration.it

Mtv Movie Awards 2013 arrivano stanotte, chi vincerà?

scritto da Laura Boni

Lo show più divertente dell’anno sta per arrivare! È tutto pronto per gli Mtv Movie Awards 2013, in programma il 14 aprile al Sony Pictures Studios di Culver City, in California. Dopo 6 anni dall’ultima presentatrice, quest’anno l’evento sarà presentato dall’attrice comica australiana Rebel Wilson, nominata per le categorie “Miglior performance femminile” e “Miglior performance rivelazione”. L’evento sarà trasmesso su MTV (canale 8 del DTT), live e in lingua originale nella notte tra domenica e lunedì 15 aprile alle 4.00 del mattino. Martedì 16 aprile alle 23.40 andrà in onda la versione sottotitolata. Tra le star che saliranno sul palco per consegnare i premi ai vincitori delle categorie: Brad Pitt, Steve Carell, Melissa McCarthy, Zac Efron, Kerry Washington, Seth Rogen, Danny McBride, Amanda Seyfried, Chris Rock, Adam Sandler, Chris Pine, Zoe Saldana, Zachary Quinto, Kim Kardashian, Vin Diesel, Paul Walker, Michelle Rodriguez e Jordana Brewster.

Tra i più nominati troviamo le nostre preferite Jennifer Lawrence per Il Lato Positivo e Emma Watson per Noi Siamo infitto, sarà una sfida da non perdere!

Non mancheranno le esibizioni musicali. Tra queste la presentatrice Rebel Wilson si unirà ad altri membri del cast di Pitch Perfect mentre Selena Gomez, dopo essersi presa una pausa di un anno dalla scena musicale farà tremare il palco degli MTV Movie Awards 2013 con il suo nuovo singolo Come & Get it, uscito l’8 aprile, che anticipa la pubblicazione del suo prossimo album.

Quello che tutti stiamo aspettando, però, sono news da Panem: Liam Hemsworth, star del film Hunger Games, presenterà in esclusiva il teaser trailer ufficiale del sequel del fortunato film campione d’incassi, Hunger Games – La Ragazza di Fuoco. Ma le sorprese non finiscono qui, perchè proprio agli MTV Movie Awards verrà presentata in anteprima mondiale la lunga preview di Iron Man 3.

Chi vincerà?

Leggi qui la lista completa delle nomination!

Credit foto: MTV – Credit John Shearer