GingerGeneration.it

MTV EMA 2017: Shawn Mendes canta There’s nothing holdin’ me back (VIDEO!)

scritto da Alberto Muraro

Shawn Mendes è stato uno degli ospiti d’onore degli MTV EMA 2017 tenutisi lo scorso 12 novembre all’SSE Arena di Londra. Sul palco degli Europe Music Awards, Shawn Mendes ha presentato dal vivo un pezzo a noi già ben noto, la bellissima There’s nothing holdin’ me back.

Con la sua esibizione agli MTV EMA, Shawn Mendes mette la ciliegina sulla torta ad un anno a dir poco eccezionale: l’artista canadese è infatti rimasto in cima alle classifiche negli ultimi mesi grazie al suo secondo disco Illuminate e a tutti i suoi singoli estratti. Forte del successo dell’album, Shawn ne ha pubblicato prima una versione deluxe con il pezzo presentato a Londra e successivamente con una unplugged, uscita lo scorso 3 novembre.

Shawn Mendes è stato inoltre uno degli artisti più nominati di questti Europe Music Awards: il cantante si è infatti aggiudicato ben 4 candidature, fra cui quella per il Best Song, il Best Pop, Best Artist e il Best Fans.

Gli MTV EMA 2017 hanno visto salire sul palco, oltre a Shawn Mendes, un parterre de rois a dir poco eccezionale. La lista completa dei performer della serata ha infatti incluso Liam Payne, Travis Scott, French Montana, i Clean Bandit (insieme a Sean Paul e Anne Marie), Julia Michaels, Zara Larsson, Demi Lovato Camila Cabello, Kesha, The Killers, Stormzy ed Eminem.

La serata di gala è stata presentata dalla cantante di origini albanesi Rita Ora, attualmemte in radio con i singoli Your Song e Anywhere. Anche l’artista, sexy più che mai, si è esibita dal vivo con una performance che ci ha lasciati senza parole!

Qui sotto trovate il video dell’esibizione di Shawn Mendes agli MTV EMA 2017: che ne pensate della sua performance dal vivo?