GingerGeneration.it

MTV EMA: Rita Ora canta Young Song e Anywhere (VIDEO!)

scritto da Alberto Muraro

Rita Ora si è esibita nel corso degli MTV Europe Music Awards 2017 sulle note dei suoi due singoli più recenti, Your Song e Anywhere, lasciandoci davvero senza parole!

L’artista britannica, sexy più che mai, è stata ospite della SS Arena di Wembley non soltanto in qualità di performer ma anche e soprattutto in veste di presentatrice della serata. Di recente, vi ricordiamo, la cantante di origini albanesi è stata inoltre la protagonista di uno spot per la marca Tezenis.

L’esibizione di Rita Ora agli MTV EMA è stata una delle migliori della serata: l’artista ha iniziato con una versione acustica di Your Song e si è successivamente scatenata con un gruppo di coloratissimi ballerini sulle note di Anywhere.

Gli MTV EMA 2017 hanno visto salire sul palco, oltre a Rita Ora, un parterre de rois a dir poco eccezionale. La lista completa dei performer della serata ha infatti incluso Liam Payne, Travis Scott, French Montana, i Clean Bandit (insieme a Sean Paul e Anne Marie), Julia Michaels, Shawn Mendes, Demi Lovato Camila Cabello, Kesha, The Killers ed Eminem.

Ecco qui sotto la biografia di Rita Ora in breve:

Rita Ora nasce a Pristina, in Kosovo, nel 1990, ma emigra quasi subito con i genitori a Londra, stabilendosi a Notting Hill, uno dei quartieri più belli e caratteristici della città. La sua carriera artistica inizia quando è ancora molto giovane, sia nel mondo del cinema che in quello della musica (il suo debutto avviene nel 2004 con un ruolo secondario nel film Spivs), partecipando nel 2009 alle selezioni per gareggiare all’Eurovision Song Contest. Sarà proprio questo l’anno della svolta: è infatti nel 2009 che viene notata dal rapper Jay-Z e appare nel video Forever young, oltre che in Over di Drake.

Guardate il video integrale dell’esibizione della cantante agli MTV EMA 2017!

 

https://twitter.com/werleynsousa/status/929821080524599297

 

Che ne pensate della performance di Rita Ora agli MTV EMA 2017?