GingerGeneration.it

MTV EMA 2017: Camila Cabello canta Havana (VIDEO!)

scritto da Alberto Muraro

Camila Cabello è stata una delle protagoniste degli MTV EMA 2017, tenutisi lo scorso 12 novembre all’SSE Arena di Wembley, a Londra. L’artista, ormai pienamente consapevole della sua personalità artistica fuori dalle Fifth Harmony, ha cantato sul palco la stupenda Havana, singolo con il quale è da settimane in cima alle classifiche mondiali.

Havana è il singolo con il quale Camila Cabello ha voluto rendere omaggio alle sue origini cubane. La cantante ha infatti un animo latino particolarmente spiccato e passionale, dimostrato anche in alcune recenti collaborazioni (come nel caso di Hey Ma, insieme a Pitbull).

Il singolo è il terzo singolo della carriera solista dell’ex Fifth Harmony, che per il momento ha pubblicato “tutta da sola” anche le due notevoli Crying in the Club e I Have questions. Per il momento nulla è dato sapere del suo primo disco solista, anche se immaginiamo che l’artista sia impegnata nella registrazione del suo debutto fuori dalle Fifth Harmony proprio in queste settimane. L’artista, vi ricordiamo, è stata nominata agli MTV EMA 2017 nella categoria Best Pop: insieme a lei anche Demi Lovato, Miley Cyrus, Shawn Mendes e Taylor Swift

 

Gli MTV EMA 2017 hanno visto salire sul palco, oltre a Zara Larsson, un parterre de rois a dir poco eccezionale. La lista completa dei performer della serata ha infatti incluso Liam Payne, Travis Scott, French Montana, i Clean Bandit (insieme a Sean Paul e Anne Marie), Julia Michaels, Shawn Mendes, Demi Lovato Camila Cabello, Kesha, The Killers, Stormzy ed Eminem.

La serata di gala è stata presentata dalla cantante di origini albanesi Rita Ora, attualmemte in radio con i singoli Your Song e Anywhere. Anche l’artista, sexy più che mai, si è esibita dal vivo con una performance che ci ha lasciati senza parole!

Qui sotto trovate il video dell’esibizione di Camila Cabello agli MTV EMA 2017: che ne pensate, vi è piaciuta?