GingerGeneration.it

Mtv Ema 2014: Le foto più belle dal red carpet!

scritto da Laura Boni

Lo show più divertente della musica europea è appena iniziato, ma il vero spettacolo è andato in scena sul tappeto rosso degli Mtv Ema 2014, in diretta da Glasgow, o forse dovremmo dire il “black carpet” visto che le nostre star preferite hanno sfilato su una passerella tutta nera. La reginetta del tappeto è stata Ariana Grande, in tinta con il carpet, che era bellissima con i capelli, finalmente, sciolti: “Sono sempre nervosa prima di camminare sul red carpet, ma i fan qui sono così chiassosi e fantastici. E’ molto bello essere qui con 6 nomination, l’anno scorso presentavo il backstage con Iggy e quest’anno sono qui con queste nomination e mi esibirò; pensandoci è qui che ho conosciuto Iggy e senza di lei e Problem forse non sarei nemmeno a questo punto oggi” ha detto la cantante sul red carpet.

I primi due artisti britannici ad essere arrivati sul balck carpet sono stati Ed Sheeran e Charli XCX, che si esibiranno entrambi sul palco degli Mtv Ema 2014; Ed ha ballato come nel video di Thinking Out Loud e ha parlato del fatto che solo qualche anno fa era un senzatetto e oggi è una superstar: “Per farcela nella musica bisogna non avere un piano b e continuare a provare” ha confessato. Charlie XCX, con un adorabile completino black & white di paillettes, ha parlato dell’anno fantastico che hanno vissuto e del prossimo disco Sucker: “Mi piace mettermi vestiti più cool, essere in questi posti, ma soprattutto che la gente sia interessata alla mia musica. Nel disco ci saranno forse un paio di collaborazioni con le mie artiste pop preferite, ma non posso ancora dire chi sono...” ha confessato. Speriamo di scoprirlo presto!

Non l’abbiamo vista in diretta, ma anche la nostra Alessandra Amoroso ha passeggiato sul black carpet degli Mtv Ema 2014; la cantante italiana è in lizza per il Worldwide Act, come rappresentante del Sud Europa. In bocca al lupo Ale, sei bellissima!

Guarda le foto più belle dal black carpet degli Mtv Ema 2014: