GingerGeneration.it

Mtv Digital Days 2015: Marco Mengoni e Taylor Swift fra i vincitori!

scritto da Alberto Muraro

Si svolgeranno domani e dopodomani (10 e 11 settembre) presso la splendida location della Reggia di Monza gli Mtv Digital Days 2015, manifestazione musicale organizzata dalla rete di proprietà di Viacom (arrivata alla seconda edizione) nel corso della quale verrà presentato tutto il meglio in circolazione in termini di elettronica, nuove tecnologie e strategie social per siti e imprese: poche ore fa sono stati finalmente annunciati i vincitori delle 8 categorie in gara, fra i quali spiccano anche i nomi di nostre due “conoscenze”.

A portarsi a casa due dei premi più importanti sono stati infatti Marco Mengoni e Taylor Swift, che hanno vinto rispettivamente il premio per Best Digital Army (grazie allo straordinario supporto del cosiddetto “Esercito”) e quello per Best Innovative Video, award assegnato all’artista americana per la stupenda clip di Bad blood. Fra gli altri vincitori dei MTV Digital Days 2015 figurano anche Martin Garrix, in qualità di Best Dj, e infine l’esordiente Matthew S come Best New Generation Electro.

Un paio di info utili se desiderate partecipare agli Mtv Digital Days 2015: l’evento è totalmente gratuito, così me sono gratuite le navette da e verso Milano (due partenze all’ora a partire dalle 14 da Sesto MM) e la connessione wi-fi all’interno dell’evento. Fra gli ospiti della manifestazione ci saranno anche i dj Benny Benassi, Martin Schulz e infine i The Kolors: insomma, si tratta proprio di un evento a cui non potete mancare!

Ci sarete anche voi agli Mtv Digital Days 2015?