GingerGeneration.it

MTV Cribs Italia: si aprono le porte delle case delle celebrità italiane

scritto da Laura Boni
MTV Cribs Italia DEFHOUSE MTV_-224 (1)

Siete pronti ad essere ospiti a casa di alcune delle più grandi celebrità italiane con MTV Cribs Italia? Le case delle celebrities sono sempre stato oggetto di molta curiosità, ma mai come in questo periodo in cui passiamo così tanto tempo tra le mura domestiche, siamo tutti ancora più desiderosi di sbirciare in quelle dei nostri vip preferiti. Da stasera, 17 marzo, arriverà su MTV la prima stagione, la serie che ti porta dentro le dimore delle star più cool e chiacchierate e mostra il dietro le quinte delle loro vite.

Clicca qui per iscriverti a Now!



 

16 imperdibili puntate con alcuni dei più famosi protagonisti del mondo del web, della musica, dello sport e non solo che andranno in onda ogni mercoledì in prima tv assoluta alle 21.10 su MTV (canale Sky 130 e in streaming su NOW).

I protagonisti di MTV Cribs Italia:

Stasera si inizia con Luca Vezil, che ci mostrerà la casa che condivide conValentina Ferragni e il cagnolino Pablo, ed a seguire, Charlie Charles, che avrà ospite l’amico e collega Sfera Ebbasta.

Tra le celebrities che hanno deciso di aprire le porte della loro intimità ci sono gli influencer della Defhouse, che saranno nella puntata del 24 Marzo insieme al centrocampista della Lazio Luis Alberto e poi Francesco Facchinetti che ci farà entrare nella sua “tana”. Sia la regina del twerking Elettra Lamborghini, che la coppia Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ci mostreranno le lussuosissime case che hanno preso in affitto in attesa di ristrutturare delle loro nuove dimore (che speriamo di vedere nella seconda stagione, ovviamente!).

Nel resto delle puntate di MTV Cribs Italia vedremo, la fotografa Nima Benati, Gue Pequeno, Francesco Sarcina de Le Vibrazioni, Juan Fran Sierra di #Riccanza, Paolo Stella. Infine le coppie vip Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, il difensore del Milan Theo Hernandez e la fidanzata Zoe Cristofoli e gli influencer Francesca Rocco e Giovanni Masiero.