GingerGeneration.it

Mowgly conquista la maglia verde del Serale di Amici 18

scritto da Giovanna Codella
amici 18 mowgly

Durante la puntata di oggi, 9 marzo, di Amici 18 il breaker Mowgly affronta la commissione per il Serale riuscendo a conquistare la maglia verde.

Il ballerino nel corso della puntata ottiene la media dell’8.66 e con il bonus della squadra avversaria raggiunge il 9.66.

Dopo un acceso dibattito tra i professori perché la Celentano sostiene che sia stato aiutato, Mowgly affronta la commissione esterna.

Il primo giudice è Manuel Lo, coreografo e regista, che chiede a Mowgly un assolo che è anche uno dei suoi cavalli di battaglia. “Qua dentro non hai convinto tutti, ma sei preciso e non scontato, la tua musicalità è molto potente, sei davvero un talento in questo stile”. Per Manuel Lo il suo giudizio è un grosso sì.

Arriva Kledi Kadiu, ballerino e coreografo, che chiede a Mowgly una prova sulle note di Giovane fuoriclasse. 

“La tua adrenalina, la tua forza ti fa ballare anche su una sedia, da parte mia ti consegno la maglia”, sono le parole di Kledi.

Entra il terzo giudice, la critica di danza Francesca Bernabini che lascia Mowgly libero di improvvisare e dimostrare la forza  che ha nel suo stile.

“Se io dovessi giudicare il tuo comportamento nella scuola il mio sarebbe un no. Ma dovendo giudicare l’esibizione per me sei uno straordinario breaker e hai una grande musicalità”. Mowgly ottiene così il terzo sì e conquista il Serale di Amici 18.

E voi cosa ne pensate dell’ammissione di Mowgly al Serale di Amici 18?