GingerGeneration.it

Miley Cyrus: Younger Now è il suo nuovo album, in uscita il 29 settembre

scritto da Alberto Muraro

Arriverà a due anni di distanza dal particolare Miley Cyrus & Her Dead Petz il nuovo, attesissimo album della statunitense Miley Cyrus: la conferma arriva tramite Twitter, dove qualche ora fa  sono apparsi titolo e data di pubblicazione del sesto disco dell’artista di Wrecking ball.

Younger Now, questo il titolo del progetto, vedrà dunque la luce il prossimo 29 settembre e conterrà al suo interno il primo, straordinario singolo Malibu e il brano promozionale Inspired, presentato da Miley Cyrus in occasione del One Love Manchester dello scorso 4 giugno.

In linea di principio, questo disco rappresenterà per Miley Cyrus una vera e propria svolta, sia da un punto artistico sia da un punto di vista di immagine: abbandonato il capello corto platino, le linguacce, l’abuso di marijuana e di parolacce, Miley sembra infatti aver scelto la strada della sobrietà e un sound dal sapore country-folk che addosso le sta come un abito fatto su misura.

Il prossimo 27 agosto, vi ricordiamo, la cantante statunitense salirà sul palco degli MTV Video Music Awards 2017 all’Iglewood Forum di Los Angeles: la speranza è che in questa occasione Miley ci regali almeno un’altra anteprima di Younger Now.

 

Che cosa vi aspettate da Younger Now di Miley Cyrus?