GingerGeneration.it

Miley Cyrus: ecco il video ufficiale di Malibu (Testo e traduzione)

scritto da Roberta Marciano
miley cyrus malibu

Miley Cyrus è tornata sulle scene musicali e lo fa alla grande, rilasciando anche il video ufficiale del suo nuovo singolo Malibu!

La canzone è dedicata al suo ragazzo e attore Liam Hemsworth, e lo si può scorgere dai primi versi della canzone. L’ex stellina Disney parla di un amore travagliato ma che allo stesso tempo le ha dato la forza di andare avanti, che le ha fatto scoprire le bellezze del mondo e che scaccia via tutte le paure.

Miley e Liam hanno fatto spesso tira e molla e si sono separati per tre anni, prima di tornare insieme solo di recente. Entambi hanno dovuto fare degli sforzi per accettare i cambiamenti che hanno subito entrambi negli anni, ma infondo l’amore riesce a vincere su tutto e i Miam ne sono la dimostrazione. La proposta di matrimonio è sempre intatta, nonostante tutti gli anni passati.


Nel video Miley appara raggiante, felice mentre corre sul  prato, gioca con il suo cane e sulla spiaggia, probabilmente a simboleggiare la felicità data dall’amore (e magari qualche richiamo ad alcune scene di The Last Song? Visto che lei e Liam si sono conosciuti sul set del film).

Leggi anche – Miley Cyrus: ecco il nuovo singolo Malibu (Audio, testo e traduzione)

Sarebbe stato bello vedere un piccolo cameo dell’attore nel video, ma ci accontentiamo (si fa per dire) di questo piccolo capolavoro della cantante che dopo anni di attesa è riuscita a soddisfare pienamente i fan e anche gli haters più critici.

Cosa ne pensate del nuovo video di Miley Cyrus, Malibu?

Qui per guardare il video ufficiale