GingerGeneration.it

Miley Cyrus ricorda Chester Bennington dei Linkin Park

scritto da Roberta Marciano
miley cyrus linkin park

Miley Cyrus ha affidato a Instagram il suo ricordo per Chester Bennington, il cantante dei Linkin Park che si è tolto la vita la mattina de il 20 luglio.

Chester in una recente intervista aveva dichiarato che una delle canzoni che amava ascoltare era Party In The USA di Miley. “Il mio peccato musicale? Probabilmente Party in the USA di Miley Cyrus, è davvero un gran pezzo. Specialmente la parte in cui dice “And a Britney song is on” e io sono sempre a urlare ‘Si Britney!'”

La cantante ha colto l’occasione per parlare del frontman dei Linkin Park ricordando quanto sia importante parlare dei problemi di depressione cosa che lei ha sempre fatto con la sua fondazione: “Quanto dolore. Mi sento fiduciosa quando penso al modo in cui io e la mia fondazione lottiamo per la prevenzione al suicidio. C’è bisogno di supporto, aiuto, di parlare di odio e discriminazione, dare attenzione alle malattie mentali, o incoraggiare le persone a essere sempre gentili. Salutare con un sorriso uno sconosciuto per la strada può salvare una vita. Abbiamo ancora un sacco di lavoro da fare, fa male quando perdiamo qualcuno che amiamo così presto. Ci manchi Chester, sei tanto amato…ma davvero tanto”.

Cosa ne pensate delle parole di Miley Cyrus per ricordare Chester Bennington dei Linkin Park?