GingerGeneration.it

Miley Cyrus parla di Wedding Bells di Nick Jonas

scritto da Laura Boni

Se qualcuno avesse ancora qualche minimo dubbio che la canzone di Nick JonasWedding Bells, non fosse stata scritta per Miley Cyrus, ora dovrà per forza cambiare idea. La cantante americana, infatti, ha commentato il brano cantato dal più piccolo dei Jonas Brothers durante in concerto di ritorno della band al Radio City Music Hall a New York; come vi abbiamo raccontato qui, la canzone parla di ciò che ha provato Nick quando Miley gli ha raccontato che sta per sposarsi con Liam Hemsworth. Anche se il ragazzo ha detto che questi sentimenti appartengono al passato, nel testo è molto triste e dice che non vorrebbe vedere l’ex fidanzata andare all’altare con nessun altro se non lui.

Non lo so chi altro si stia per sposare…ma mi sembra abbastanza evidente. Tutti scrivono canzoni su ciò che provano, quindi non posso disprezzare qualcuno solo perché ha scritto un pezzo su ciò che ha passato” ha detto Miley, “Penso che quando inizi ad uscire con un artista che scrive la sua musica, sei avvertito che potrebbe succedere. Quando vivi certe esperienze, te lo aspetti che prima o poi lo sentirai alla radio”.

La risposta di Miley ci sembra molto calma e matura. La ragazza ha detto tante volte che Nick è stato il suo primo amore e che quando lui l’ha lasciata le ha letteralmente spezzato il cuore. Miley sembra essere in un momento molto felice e sereno della sua vita, quindi sarà riuscita a mettersi il passato alle spalle e non sarà una canzone, per quanto romantica possa essere, a farle dubitare del suo amore per Liam. Wedding Bells sarà contenuta nel nuovo disco dei Jonas Borthers che uscirà nel 2013.

Cosa ne pensate della risposta di Miley? Vi piace la canzone di Nick?

Ascolta Wedding Bells: