GingerGeneration.it

Miley Cyrus si esibisce con Malibu al Wango Tango. VIDEO!

scritto da Roberta Marciano
miley cyrus wango tango

Miley Cyrus si è esibita per la prima volta con il suo singolo Malibu, al Wango Tango a Los Angeles. La cantante, che ha rilasciato il brano appena un paio di giorni fa, ha spaccato sul palco lasciandosi alle spalle tutti gli eccessi che l’hanno caratterizzata negli ultimi anni.

Circondata da palloncini coloratissimi che il pubblico ha cominciato a lanciarsi durante l’esibizione, Miley ha messo in piedi una performance dove ciò che emerge principalmente è la potenza della sua voce e la dolcezza del brano dedicato al suo fidanzato Liam Hemsworth.

“Sono davvero contenta oggi di essere qui davanti a voi a cantare Malibu, a mostrarvi la mia musica che spero possa portarvi il  sorriso, essere felici e farvi ballare. Grazie mille a tutti” ha dichiarato Miley preparandosi a cantare altri due brani.

#Malibu #WangoTango ????

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

 

Durante lo show l’ex stellina Disney si è esibita con la bellissima cover di Jolene di Dolly Parton, entrando nello spirito country e lanciando coroncine di fiori ai fan: “Da Malibu vi porto a Nashville” come ha dichiarato la stessa cantante. Miley ha poi concluso la sua esibizione con la spumeggiante We Can’t Stop.

 

Cosa ne pensate delle esibizioni di Miley Cyrus? 

 

 

Qui per l’esibizione completa di Malibu