GingerGeneration.it

Miley Cyrus: “Malibu si ispira all’amore. Il mio nuovo album sarà quello che i miei fan aspettano”

scritto da Roberta Marciano
miley cyrus

Miley Cyrus ha rilasciato appena qualche giorno fa il suo nuovo singolo, Malibu, che ha da subito conquistato le prime posizioni nelle charts americane. L’ex stellina Disney si è raccontata ai microfoni di Billboard, in una lunga intervista in cui ha spiegato come è nata l’ispirazione per la canzone e di quanto i suoi fan abbiano influito nel processo.

“Nella prima strofa canto Non sono mai stata davanti all’oceano ad ammirarlo, ed è proprio così. Sono una ragazza di Nashville, quello era un mondo che non mi apparteneva e adesso è quasi il mio porto sicuro. Malibu non parla solo di Malibu, può parlare di qualsiasi cosa. E’ una canzone d’amore, di felicità. Amate chi vi pare”.

Leggi anche – MILEY CYRUS PARLA DEL NUOVO ALBUM E DI COME È CAMBIATA LA SUA VITA NEGLI ULTIMI ANNI

Miley ha poi continuato parlando di quando è nata l’ispirazione per la canzone: “Mi trovavo in macchina, mentre stavo andando a registrare una delle prime puntate di The Voice. Mentre l’autista guidava siamo passati accanto all’oceano e ho cominciato a pensare a come mi faceva sentire. Ho cominciato a scrivere e comporre ma non potevo canticchiare, penso che l’autista mi abbia preso per pazza. Una delle prime persone a cui ho fatto ascoltare la canzone è stata mia mamma. Lei dice sempre ‘oddio questa è la migliore canzone che tu abbia scritto, anche se non è vero. Con Malibu è rimasta senza parole”.

Parlando dei suoi Smiler, Miley ha usato davvero delle belle parole per parlare di loro: “Sono davvero fortunata a fare quello che faccio, e non pensate che me lo sia dimenticato. E una delle ragioni principali per cui tutto questo accade sono i miei fan. Loro non devono amarmi o seguire quello che faccio, ma lo fanno e ne sono davvero grata. Credo che ci sia questo gran rapporto perché sanno che ho rispetto per loro. Il nuovo album sarà sicuramente quello più completo: so che i miei fan aspettano tanto una cosa del genere”.

Cosa ne pensate delle parole di Miley Cyrus?