GingerGeneration.it

Miley Cyrus in lacrime dopo l’elezione di Trump. VIDEO!

scritto da Roberta Marciano

La vittoria di Donald Trump alle presidenziali ha lasciato sconvolti tantissime persone e vip, che avevano tanto sostenuto la candidatura della sua diretta avversaria Hilary Clinton. Anche Miley Cyrus, che da sempre si batte per i diritti altrui e che è stata membro attivo della propaganda della Clinton, è rimasta colpita dall’elezione di Trump tanto da scoppiare in lacrime alla notizia.

L’ex stellina Disney aveva in passato dichiarato di non voler vivere in un paese guidato da un uomo come Trump, che non rispetta i diritti delle comunità LGBT e che ha cercato di creare disuguaglianza e non aggregazione. La cantante aveva infatti pensato di abbandonare Los Angeles per trasferirsi con il suo fidanzato Liam Hemsworth.

Adesso Miley ha affidato ai social tutta la sua tristezza, pubblicando sul suo profilo Facebook un video nel quale esprime il suo disappunto. Su Instagram poi la cantante ha pubblicato una foto con una didascalia per invitare tutti a riflettere sull’accaduto cercando di essere il più positivi possibile: “Fortunatamente noi accettiamo tutti e quindi, anche se fa male, io accetto Donald Trump. E’ difficile da dire ma ti ho accettato come Presidente degli Stati Uniti e io ho deciso di essere un hippie ottimista. Sarò un hippie ottimista e prima o poi io e te dovremmo confrontarci. Dobbiamo tutti pensare a quello che abbiamo costruito fino a oggi e avere più amore e compassione per tutte le cose viventi (pianeta incluso!). Se vogliamo che Trump ci accetti, dobbiamo essere aperti ad accettare la sua presidenza”.

Nonostante Miley non sia per nulla felice della scelta della maggior parte del pubblico americano, farà del suo meglio per accettare la cosa e continuerà a combattere per i diritti di tutti, come fa ormai da qualche anno con la sua Happy Hippie Foundation.

Cosa ne pensate delle parole di Miley Cyrus e della sua reazione alle presidenziali?