GingerGeneration.it

Miley Cyrus in ospedale e cancella altri concerti, cosa sta succedendo?

scritto da Laura Boni

Cosa sta succedendo a Miley Cyrus? Ormai molti di voi già lo sapranno, la cantante americana ieri è stata ricoverata in ospedale a Kansas City a causa, ufficialmente, di una reazione allergica a degli antibiotici che sta prendendo; i fan si sono subìto preoccuparti, visto che Miley ha cancellato l’ennesimo concerto, ma lei ha scritto subito su Twitter: “Mr. Octopussy e dei fantastici dottori si stanno prendendo cura di me“, postando questa adorabile foto. La preoccupazione, però, è cresciuta quando in serata Miley ha twittato: “Distruttaaaaaaa. Se qualcuno pensa che io preferisca essere sdraiata in letto di ospedale invece che a fare ciò che amo sul palco, sono fott….mente PATETICI. Sono distrutta” riferendosi alle critiche che stanno nascendo sul web, “Non posso chiamare il mio team perché è troppo presto, ma voglio essere io a dirlo ai miei fan, in particolare a coloro che stanno camminando fino a qui” ha aggiunto poco dopo, “In ospedale mi hanno detto che non sarò dimessa oggi quindi non farò lo show a St Louis. Mi dispiace, ma è fuori dal mio controllo“.

La situazione di Miley in queste ultime settimane sta facendo parlare tutti, fan e giornalisti, perché la ragazza sembra sempre più emotivamente e fisicamente esausta; in questi mesi sta conducendo uno stile di vita spericolato mentre si trova in tour per gli Stati Uniti e molti dicono che faccia abuso di sostanze stupefacenti. Ad aver travolto Miley, però, è stata la tragica ed improvvisa scomparsa del suo cane Floyd che le ha letteralmente spezzato il cuore; a causa del lutto la cantane aveva già cancellato un concerto ed era scoppiata a piangere mentre si esibiva durante un altro show.

Miley Cyrus Floyd

Non sappiamo, e vogliamo, credere che Miley stia perdendo il controllo, ma sicuramente ha bisogno di una pausa, anche solo per riprendersi psicologicamente dalla morte di Floyd; forse qualche giorno in più in ospedale non le farà male.

Cosa ne pensate della situazione di Miley Cyrus?