GingerGeneration.it

Miley Cyrus madrina della campagna elettorale di Hilary Clinton. FOTO!

scritto da Roberta Marciano

Miley Cyrus è stata madrina della campagna di Hilary Clinton alla presidenza, alla George Mason Univerity in Fairfax, Virginia.

La stravagante personalità dell’ex stellina Disney non poteva che far capolino anche in questa occasione dove Miley ha sfoggiato un abito davvero fuori dal comune! Un gigantesco fiocco blu a fare da crop top e un’improvvisatissima gonna a stripes bianche e rosse, quasi più un pareo da spiaggia. A completare il tutto collant e scarpe color argento e un cappellino fucsia piumato.

“Pronta a incoraggiare le persone a fare i volontari e a votare!” ha scritto sul suo profilo Instagram.

A photo posted by Miley Cyrus (@mileycyrus) on

 

Quando si tratta di stile Miley mette in mostra sempre delle scelte piuttosto fuori dal comune e anche in questa occasione non è stata da meno. L’attrice di Crisis in Six Scenes è una devota sostenitrice di diritti delle comunità LGBT e delle minoranze in generale, tanto da battersi costantemente con la sua Happy Hippie Foundation per la quale le è stato anche consegnato un premio (qui per saperne di più).

Adesso si è schierata con la Clinton che è in lizza per la presidenza insieme al concorrente Donald Trump. Miley così come altre celebrità si sono schierate proprio con Hilary, tra cui Demi Lovato che si è anche esibita durante la sua campagna elettorale e anche Nick Jonas.

L’ex Hannah Montana ha fatto anche un discorso agli studenti dell’Università per sensibilizzarli al voto, che è un diritto e un dovere per ciascuno di noi. Questa Miley che si batte per i diritti altrui ci è sempre piaciuta tantissimo e tutti gli Smilers saranno felici di vederla in questa veste da paladina della giustizia!

Cosa ne pensate dell’outfit di Miley Cyrus e della sua campagna a favore di Hilary Clinton?