GingerGeneration.it

Miley Cyrus festeggia il compleanno fra unicorni e VIPs!

scritto da Alice Ziveri

Diciannove anni: ancora un anno e Miley Cyrus abbandonerà per sempre lo status di teenager!
Per festeggiare il suo ultimo compleanno da teen, Miley ha deciso di fare le cose per bene, e quindi ha ingaggiato la sua amica Kelly Osborne per organizzare un party degno di questo nome.
Il luogo deputato è stato il Beacher’s Madhouse Club al Roosevelt Hotel, e il tema della serata le favole: “Can’t thank @MissKellyO for the best partyyyy ever! =]]]] i loveeeee you! Let’s just say there was a unicorn in the lobby!” ha twittato Miley a fine serata. Insiders rivelano anche che ci fosse una (o un?) mini-sosia di Nicki Minaj che si è scatenata/o su Super Bass, e naturalmente anche un bel parterre di celebrità: Victoria Justice, AJ, Amanda e Alyson Michalka, e poi i genitori, la sorella e il ragazzo Liam Hemsworth.
Il gruppo di festaioli sarebbe rimasto fino alle 3 del mattino a ballare e divertirsi.
E’ una cosa intima, ma sarà la festa più folle che [Miley] abbia mai visto!” aveva rivelato Kelly Osborne a E! “Anche se intellettualmente la considero al mio stesso livello, Miley ha 19 anni e si merita di divertirsi. Perchè quella ragazza ha così tanta pressione addosso, e ha lavorato talmente duro tutta la vita che penso che a volte la gente si dimentichi che ha anche il diritto di divertirsi. Quindi la mia missione era fare sì che la sua festa di compleanno fosse il più bel giorno della sua vita… ho ogni sorta di roba pazza e assurda!
…e dal tweet di Miley, sembrerebbe proprio che la missione sia riuscita!