GingerGeneration.it

Miley Cyrus contro Supergirl: “Manda un messaggio sbagliato agli spettatori”

scritto da Laura Boni
SUPERGIRL (PREMIUM ACTION DAL 2 APRILE) - MELISSA BENOIST

Tutti sono pazzi di Supergirl, tutti tranne Miley Cyrus. La cantante americana ha rilasciato un’intervista a Variety parlando della sua esperienza a The Voice USA e sul set di Crisis in Six Scenes con Woody Allen. Ad un certo punto, però, Miley ha rivelato il suo dissenso verso la serie interpretata da Melissa Benoist. Quello che non le piace nello specifico è il titolo del telefilm.

C’è una serie che si chiama Supergirl. Penso che avere uno show con un genere a rappresentarlo è strano” ha detto all’intervistatore, “Uno perché c’è una f****a donna sui poster pubblicitari. Non è una ragazzina. Due, cosa accade se c’è un ragazzino che vuole essere tanto essere una ragazza da stare male? Penso che avere una serie che si chiama Supergirl non è valorizzante come la gente pensa“. Miley Cyrus pensa che il titolo della serie lanci un messaggio sbagliato ai telespettatori.

 

#SupergirlCW Season 2 premieres Monday, October 10 at 8/7c on The CW!

Una foto pubblicata da Supergirl (@supergirlcw) in data:

In passato i creatori della serie hanno spiegato che il personaggio, che nasce dai fumetti DC, sceglie questo nome perché è la cugina di Superman. “Sapevamo che il titolo Supergirl avrebbe potuto far pensare che si rivolga un pubblico giovane” avevano spiegato i creatori, “ma abbiamo pensato che avremmo potuto prendere una parola forte e introdurla ad una nuova generazione. Non significa solo giovane ed irrilevante. Può anche significare forte e coraggioso. E’ il nostro obiettivo“.

Sinceramente non pensiamo che ci sia nulla di male sul titolo della serie, anche perché il personaggio di Kara è molto forte, sicuro ed indipendente. Una donna a cui tutte le ragazze possono ispirarsi. Forse Miley non dovrebbe fermarsi al titolo, ma dare un’opportunità a Supergirl prima di giurare lo show.

Secondo voi Supergirl manda un messaggio sbagliato al pubblico?