Miley Cyrus e il cast celebrano i 10 anni di Hannah Montana. FOTO!

Come vi abbiamo già raccontato, ben 10 anni fa andava in onda su Disney Channel il primo episodio di Hannah Montana serie che ha lanciato la carriera di Miley Cyrus. Nonostante la cantante si sia ormai del tutto distaccata da quel ruolo tanto da non volerne più parlare, non poteva però dimenticare di festeggiare.
Miley Cyrus ha pubblicato su Instagram una foto e un lungo post nel quale ringrazia il cast, la produzione e anche i fans di Hannah Montana: “Voglio mandare amore a tutti i membri di questo cast. Per il pubblico sono 10 anni di anniversario, per noi questa avventura è iniziata molto prima, prima ancora che la gente sapesse chi fossimo. C’è stato un percorso davvero lungo fatto di audizioni e imparare anche come creare la chimica tra noi attori. Non importa cosa ha sempre pensato la gente, il nostro affetto non poteva essere messo in discussione, nonostante i momenti a volte negativi. Nonostante non mi senta più connessa con quella che ero un tempo, non smetterò mai di ringraziare per questa opportunità. Niente di tutto questo sarebbe stato possibile senza ognuno di voi, tutti coloro che hanno contribuito alla serie. Sono dove sono adesso grazie alla fedeltà dei fans e a tutti gli altri angeli che mi supportano adesso…Anche se Hannah Montana è fatta in mille pezzettini e sepolta nel mio giardino, avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. Celebrate questo giorno con noi!”.
Miley ha anche pubblicato la foto di una conversazione con Jason Earles, suo fratello Jackson nella serie televisiva. “Provaci quanto vuoi, ma non puoi fuggire da Hannah” ha detto Jason.
La Cyrus non è stata l’unica a ricordare Hannah Montana, anche Emily Osment che interpretava Lily ha pubblicato una foto del trio di amici davvero giovanissimi!
L’ultima foto pubblicata è quella di Mitchel Musso, che ha deciso di ringraziare le sue compagne di avventura: “Quando penso ad una famiglia penson a voi. Grazie per essere sempre state le migliori e per avermi sempre sostenuto. Mitchy“.
Una foto pubblicata da Mitchel Musso (@mitchelmusso) in data:
Anche voi siete diventati un po’ nostalgici? Forse urge un rewatch delle 4 stagioni di Hannah Montana!