GingerGeneration.it

Miley Cyrus, Britney Spears e Steven Tyler: collaborazione in arrivo?

scritto da admin

Cosa stanno combinando Steven Tyler, Britney Spears e Miley Cyrus? Quattro giorni fa Miley ha condiviso una foto abbastanza misteriosa su Instagram che la ritraeva insieme ad un microfono che il frontman degli Aerosmith, Steven Tyler, le aveva inviato a sopresa a casa sua e tra gli hashtag usati c’erano #IsThisThingOnST e #nov9:

TB 2 when I was a toof and @iamstevent sent me this random a$$ mic wtf #isthisthingonst #nov9

Una foto pubblicata da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Anche la principessa del Pop, Britney Spears, ha postato una foto molto simile, stessa posa, stesso microfono e stessi hashtag:

Got the best surprise from @iamstevent!! ? ?? I know he’s got something crazy planned! #IsThisThingOnST #Nov9 Una foto pubblicata da Britney Spears (@britneyspears) in data:

 

Ho ricevuto la migliore sorpresa da @iamstevent!!! So che ha qualcosa di pazzesco in mente! #IsThisThingOnST #Nov9

Molti ipotizzano una possibile collaborazione tra i tre cantanti al prossimo Superbowl Halftime Show che si terrà il 7 Febbraio 2016. É già da molto tempo che si vocifera che Britney sarà la star dell’evento più seguito dell’anno (tra gli altri candidati c’é anche Taylor Swift), ma niente é stato ancora confermato. Già nel 2001 si é esibita, proprio insieme a Steven Tyler, Mary J. Blige, Nelly e gli NSYNC sul palco del Superbowl.

Miley e Britney invece sono care amiche, hanno persino collaborato nel 2013 alla canzone “SMS (Bangerz)” contenuta in Bangerz. Miley non ha mai nascosto il suo amore per Britney, l’ha anche invitata a presentare un premio agli scorsi Video Music Awards 2015 quest’estate ed é andata più volte a vedere il Britney: Piece Of Me, la Vegas residency di Britney Spears.

La cosa interessante é che sia Miley che Britney che Steven hanno lo stesso manager, Larry Rudolph. Steven ha già confermato su Twitter che non si tratta di musica ma di qualcosa “che farà molto parlare di sé”: Non ci resta che aspettare ancora qualche giorno e la sorpresa sarà finalmente rivelata! Nel caso della performance al Superbowl, sarebbe il Halftime Show migliore di sempre: vi immaginate una leggenda del rock, la principessa del Pop e l’artista più controversa degli ultimi anni sullo stesso palco?

Cosa succederà secondo voi il 9 Novembre?