GingerGeneration.it

Mike Shinoda: a breve un annuncio sul futuro dei Linkin Park

scritto da Alberto Muraro

Quale sarà il futuro dei Linkin Park senza il loro storico vocalist Chester Bennington? Per il momento a questa domanda non è ancora stata data una risposta ufficiale, anche se le cose potrebbero cambiare da qui a brevissimo, come confermato da Mike Shinods, il rapper della band californiana.

In un post su Instagram pubblicato di recente, Shinoda ha voluto rompere il silenzio social delle ultime settimane rivelando di avere delle grosse novità in serbo per i fan del gruppo, rimasto orfano del suo leader, morto suicida, lo scorso 20 luglio.

https://www.instagram.com/p/BZG6aQ0AMIK/

Buongiorno, sono rimasto distante per un po’ dai social media. Guardo e non parlo. Rimanete sintonizzati ci saranno degli annunci questa settimana.

Qualche settimana fa, i Linkin Park hanno annunciato che avrebbero organizzato a breve un grande evento dedicato al loro compianto collega, l’unica certezza sui loro progetti nell’immediato: che le novità si riferiscano proprio a questo tributo? Non ci resta che aspettare, anche se, in tutta onestà, ci viene difficile pensare che il gruppo posss andare avanti come se niente fosse dopo una perdita così grave e scioccante.

Secondo voi quale sarà l’annuncio che faranno i Linkin Park nei prossimi giorni? La band continuerà ad esistere oppure si scioglierà?