Michele Bravi: annulla i concerti del tour ‘Piano B’ (INFO RIMBORSI) scritto da Laura Valli 24 Novembre 2018 A seguito del triste incidente automobilistico che lo vede coinvolto, Michele Bravi ha diffuso una notizia rivolta a tutti coloro che aspettavano di assistere al suo tour Piano B. In seguito a quanto contenuto nota stampa rilasciata dallo staff del cantante: “siamo spiacenti di dover annunciare che i concerti di Michele Bravi sono stati annullati“. In attesa di ulteriori notizie sulle condizioni di Michele Bravi, di seguito trovate le informazioni su come ottenere i rimborsi dei biglietti. Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne: Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre sabato 15 dicembre 2018. I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita); mentre non verranno rimborsate ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto. Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne: I biglietti acquistati on line o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, entro e non oltre mercoledì 15 dicembre, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto. Biglietti con ritiro sul luogo dell’evento: Il cliente dovrà contattare il Costumer Service di Ticketone per chiedere il rimborso, entro e non oltre sabato 15 dicembre, al seguente indirizzo e-mail: [email protected]. Una volta effettuata la richiesta dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso. Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso: Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre sabato 15 dicembre (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso: TicketOne S.p.A. Via Vittor Pisani 19 20124 Milano C.a. Divisione Commercio Elettronico Oggetto: RICHIESTA RIMBORSO Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo. Chi avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all’indirizzo di posta elettronica: [email protected]