Michael Bublè: il nuovo disco Love è in arrivo il 16 novembre!
Michael Bublé sta per tornare sulla scena musicale con un nuovo progetto discografico: (si pronuncia Love). L’album, già disponibile in pre-order con il singolo When I Fall In Love, uscirà il 16 novembre.
L’annuncio della pubblicazione del disco è stato ufficializzato dalla Reprise Records: “è il mio lavoro più romantico di sempre”, ha raccontato Michael Bublè. “Non mi aspettavo di tornare a cantare e mi andava bene così. La mia visione del mondo è completamente cambiata in questi ultimi anni. Volevo stare solo con mia moglie e con i bambini. Quello era il mio scopo.”
“Grazie alle tante preghiere e manifestazioni di affetto che abbiamo ricevuto, in quel periodo ho anche capito quanto amore ed umanità c’è nel mondo. Ma con la rinnovata consapevolezza delle priorità nella vita, ho iniziato a sentire anche la necessità di esprimere quelle emozioni e la lezione che ho imparato.”
“È tutto in queste canzoni. Ho ricevuto molti doni dalla vita, uno di questi è la responsabilità di mantenere queste canzoni in vita per le generazioni future. E mi assumo questa responsabilità molto seriamente. Ho voluto creare una serie di brevi storie cinematografiche per ogni canzone che ho scelto, in modo da farle vivere individualmente. Sono molto orgoglioso del risultato.”
Love è stato prodotto da Jochem van der Saag e dallo stesso Bublé. Inoltre, una traccia del disco è stata scritta da Charlie Puth.
Qui di seguito trovate la tracklist di Love:
- When I Fall In Love
- I Only Have Eyes for You
- Love You Anymore
- La Vie En Rose feat. Cécile McLorin Salvant
- My Funny Valentine
- Such a Night
- Forever Now
- Help Me Make It Through the Night feat. Loren Allred
- Unforgettable
- When You’re Smiling
- Where or When
Bonus tracks (Edizione Deluxe):
- When You’re Not Here
- I Get A Kick Out Of You