GingerGeneration.it

Met Gala 2018: Tutti i look più belli e strani delle star sul red carpet

scritto da Laura Boni
selena gomez

La notte di New York si è riempita di stelle con l’arrivo sul red carpet del Met Gala 2018 le celebrità più alla moda del pianeta. L’annuale ed attesissimo evento è andato in scena, come di consueto, al Metropolitan Museum of Art, nell’Upper East Side di New York e tantissime dei nostri vip preferiti hanno illuminato il red carpet.

Il tema di quest’anno del Met Gala è la religione cattolica. La mostra, la cui inaugurazione è preceduta dal celeberrimo red carpet, si chiama Heavenly Bodies: Fashion and the Catholic Imagination, sarà dedicata alla relazione tra moda e fede. In mostra ci saranno una serie di paramenti sacri – comprese una serie di abiti e di accessori provenienti dalla cappella Sistina – in dialogo con le creazioni di Coco Chanel e Cristóbal Balenciaga.

I look del Met Gala 2018:

La prima ad arrivare sul red carpet del Met Gala è stata una delle host della serata, ovvero, Amal Clooney, accompagnata dal celeberrimo marito George. Lei, con anche Rihanna, Donatella Versace ed ovviamente la padrona di casa Anna Wintour, daranno il benvenuto a tutte le celebrità prima che entrino nella sala del ricevimento.

Rihanna:

Selena Gomez:

Ariana Grande:

Miley Cyrus:

Hailey Baldwin e Shawn Mendes:

Katy Perry:

Madonna:

Katherine Lanford:

Kylie Jenner e Travis Scott: 

Anna Wintour e sua figlia:

Rita Ora:

Donatella Versace:

Lili Reinhart e Cole Sprouse:

Lily Collins:

Olivia Munn:

Jared Leto:

Bella Hadid:

Mindy Kaling:

Lana del Rey:

Hailee Steinfeld:

Kate Bosworth:

Sarah Jessica Parker:

Kendall Jenner:

Nick Jonas:

In aggiornamento!