GingerGeneration.it

Meglio soffrire che mettere in un ripostiglio il cuore di Susanna Casciani. A marzo nelle librerie!

scritto da Beira Raven

“Nessuno ti perdona troppo amore”. Chiunque su Facebook si è imbattuto almeno una volta nella sua pagina e forse, ha letto queste parole, nascoste fra le miriade di note e post che grondano poesia. La magia delle parole sui social network è qualcosa da non sottovalutare perché è facile innamorarsi di esse e ricordarle e ricordarle e ricordarle ancora, tanto da scriverle su quaderni e bigliettini per portarle sempre con noi.

Susanna Casciani è un nome che da tempo circola per il web, in particolare Facebook. Amministratrice e fra pochissimo autrice dell’omonimo libro Meglio soffrire che mettere in un ripostiglio il cuore è una delle tante voci che hanno aperto coraggiose una pagina sul più famoso social network, ma forse è solo una delle poche che è arrivata a vedere fra pochissimo la sua uscita in libreria.

Un sogno, qualcosa a cui mai si sarebbe pensato. Lei stessa, sulla pagina facebook, sembra quasi dare l’annuncio in punta di piedi. Ma la data si avvicina e il piccolo posticino sullo scaffale della libreria si dovrà liberare per fare posto a Meglio soffrire che mettere in un ripostiglio il cuore. Il libro, edito da Mondadori per la collana Chrysalide, vedrà la luce il 22 Marzo e noi non possiamo essere più emozionati!

Con una pagina che conta più di 187.000 iscritti, la Casciani comincia a far parlare ancora di più di sé, cominciando ad aprirsi ancora di più a quelle molte persone che, attraverso le sue parole, i suoi stati, si sono riconosciute e hanno condiviso dolori, gioie. Susanni Casciani dimostra, attraverso l’uso delle parole negli status sulla sua pagina, un singolare amore per le parole e una magia singolare per esprimere emozioni.

La curiosità mi sta divorando. Voglio assolutamente il suo libro! Nel frattempo possiamo goderci la cover che fa capolino dalla pagina Facebook della Casciani, che però non è ancora presente su Amazon e i vari store.

Voi conoscevate già il nome di Susanna Casciani? Leggerete il suo libro?