GingerGeneration.it

Max George dei The Wanted chiarisce sui One Direction: “Le mie parole sono state travisate”

scritto da Alice Ziveri

Ci eravamo appena scagliati sull’uscita antipatica che Max George dei The Wanted aveva fatto sui One Direction, ma è arrivato più veloce di un fulmine il chiarimento.
Sia lui che i suoi compagni di band si sono scatenati su Twitter per cercare di rattoppare gli strappi:

“Non credete a tutto quello che leggete. Ci piace divertirci, ma non abbiamo nessun interesse a odiare nessuno. Stiamo lavorando negli US e siamo contenti di vedere altri che lo fanno”

“Abbiamo lavorato sodo fin dal primo giorno e nessun rumor può smentire questo. Le nostre azioni sono quelle che parlano più forte, e la nostra musica e le nostre personalità sono al numero 1. Quindi parliamo per noi stessi e vi possiamo dire che è un bel periodo per i The Wanted. Ogni fan, dai 2 agli 80 anni, è ben accetta e amata… chiunque dica il contrario si sbaglia”

“E’ un peccato che lavoriamo così tanto per avere visibilità su certi blog e quando, alla fine, parlano di noi, lo fanno in un modo che non ci rappresenta”.

Quindi era tutto un fraintendimento?
A quanto pare sì… “Tanto per chiarire… mi sa che alcune interviste sono state travisate e rese molto più plateali di quello che erano” ha commentato Max, “Apprezziamo tutti gli altri artisti e tutte le fan, di ogni età. Che abbiano 1 o 90 anni. Chiunque dica o pensi diversamente dice cavolate. Spero che questo tranquillizzi gli animi”.

Lo perdoniamo?