GingerGeneration.it

Matt Healy dei The 1975 nega l’amore con Taylor Swift

scritto da Laura Boni

Forse molti di voi non avevano mai sentito nominare prima Matt Healy dei The 1975, ma il cantante è diventato, a suo malgrado, molto popolare a Novembre 2014 per una presunta storia d’amore con Taylor Swift; la stampa americana adora attribuire cotte alla cantante, lo sa bene anche la sua amica Karly Kloss, e una delle vittime del gossip è stato anche Matt. Il musicista, però, ha voluto precisare che non ha mai avuto un coinvolgimento emotivo con Taylor, ma che si sono solo scambiati il numero di telefono, come spesso accade tra persone che fanno lo stesso lavoro.

Si ci siamo incontrati, ci siamo scambiati i numeri come spesso accade con le persone che sono in questo tipo di ambiente e ci sentiamo ogni tanto” ha detto il leader dei The 1975 in un’intervista con il programma australiano radio 2DayFM, “Lei è una pop star mondiale, io sono in Australia. Non c’è nessuna relazione o roba di questo tipo. E’ buffo vedere come le persone si bevano queste cose”. Le voci su questa presunta relazione sono nate dopo che Taylor Swift, nota fan della band, ha partecipato a due concerti dei The 1975, il primo a Los Angeles con Selena Gomez, e il secondo a New York con Lily Aldrigde, andando entrane le volte nel backstage a salutare i musicisti.

Dopo che i giornali di gossip hanno iniziato a speculare sulla presunta relazione tra Tay Tay e Matt Healy (e successivamente anche con Karly), la cantante americana ha chiesto su Twitter come regalo di Natale alla stampa di smettere di scrivere che esce con ognuno dei suoi amici. Più volte Taylor ha detto che in questo periodo è single e che preferisce concentrasi sulla sua carriera e sulla amiche piuttosto che cercarsi un fidanzato. Speriamo che i giornali di gossip americani lo capiscano e la lascino in pace! A riprova di queste intenzioni, lo scorso weekend Taylor Swift l’ha passato a cucinare e divertirsi nel suo appartamento di New York con Karly Kloss, Gigi Hadid, Martha Hunt e Ashley Avignone.

Guarda le foto di Taylor Swift che si diverte con le amiche a NYC: