GingerGeneration.it

Matrimonio Ferragnez: Mika non sarà presente alla cerimonia

scritto da Federica Marcucci

Dopo il party esclusivo di ieri sera sembra essere tutto pronto per il matrimonio dei Ferragnez, in programma quest’oggi. Tantissimi gli invitati: da Bebe Vio (scatenatissima alla festa di ieri), ma anche Ilary Blasi e Totti… qualcuno vocifera anche Paris Hilton ma non ci sono conferme ufficiali.

Per il proprio matrimonio la coppia più social di sempre avrebbe voluto anche Mika, tuttavia la popstar ha appena annunciato su Twitter che non potrà essere presente alla cerimonia. Il cantante ringrazia per l’invito e, soprattutto, per aver conosciuto in anteprima le sorprese che coloreranno in party di oggi.

In risposta al tweet Fedez ha commentato:

 

Tra gli ospiti in “forse” al matrimonio dei Ferragnez ci sono anche J-Ax e Rovazzi, quest’ultimo in particolare. Come è noto, dopo la lunga amicizia e collaborazione discografica, i rapporti tra il cantante di Andiamo a comandare e Fedez si sono incrinati. Non si conoscono le cause di questa rottura, ma chissà forse il matrimonio potrebbe essere una buona occasione per tutti per mettere una pietra sopra ai vecchi dissapori.

Come sapete la location scelta dai Ferragnez per il proprio matrimonio è la pittoresca Noto: cittadina barocca nel cuore della Sicilia. Una scelta non casuale e che porterà fortuna anche a Noto, alcuni hanno calcolato che l’evento mediatico porterà alla città circa 2 milioni di euro nei prossimi anni.

Per restare aggiornati sul matrimonio dei Ferragnez continuate a seguirci!

Vi dispiace che Mika non sarà presente al matrimonio dei Ferragnez in Sicilia?