GingerGeneration.it

Marco Mengoni: il 14 giugno la data zero del tour Marco negli Stadi

scritto da Giovanna Codella
marco mengoni concerto

In attesa dei due live eccezionali allo Stadio San Siro di Milano il 19 giugno e allo Stadio Olimpico di Roma il 22 giugno, viene annunciata la data zero del nuovo tour di Marco Mengoni #MarcoNegliStadi.

Il cantautore si esibirà live con un concerto in anteprima il 14 giugno 2022 nel meraviglioso Parco di Villa Manin a Codroipo, in provincia di Udine.

Marco Mengoni decide di inaugurare il ritorno ai concerti dal vivo presso lo storico parco.

Si tratta di un “eden” verde, immerso tra scenografici monumenti e la natura incontaminata della vasta campagna friulana. Un omaggio alla bellezza della natura e del patrimonio artistico del nostro Paese.

Mengoni si prepara così a regalare una performance speciale nel segno della ripartenza. Ma anche della libertà e della voglia di muoversi con il desiderio di riprendersi i propri spazi nel futuro.

Ed ecco le info sui biglietti per la data zero

Per i primi concerti negli Stadi di Marco Mengoni, organizzati e prodotti da Live Nation, sono già stati venduti oltre 60mila biglietti.

Per quanto riguarda la data zero, i biglietti saranno disponibili dalle ore 14.00 di oggi, venerdì 11 marzo, sul sito livenation.it e la vendita attiva sulle piattaforme ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com.

Per maggiori informazioni sul tour consultare la pagina livenation.itRadio Italia è la radio partner dell’evento.

Il nuovo album di Marco Mengoni

Uscito lo scorso 3 dicembre, Materia (Terra) è il nuovo progetto discografico di Marco Mengoni per Epic Records Italy/Sony Music Italy con cui il cantautore ha conquistato il 60° platino della sua carriera.

L’album contiene i singoli Mi fiderò feat. Madame, certificato disco d’oro, Cambia un uomo (disco d’oro) e Ma stasera (doppio disco di platino).

Con quest’ultimo Marco è stato l’artista italiano più trasmesso in radio nel 2021, con all’attivo 1 miliardo e mezzo di streaming.